Comico cabaret

Eventi Aziendali

Live show

Pino e gli Anticorpi

Pino e Gli Anticorpi è un gruppo comico sardo attivo dal 1994. La formazione attuale include i fratelli Michele e Stefano Manca. Hanno portato il loro umorismo in tutta Italia, esibendosi in teatri, piazze e programmi televisivi.

Il nome del gruppo deriva dal personaggio “Pino La Lavatrice”, interpretato originariamente con Roberto Fara. Il trio ha guadagnato notorietà nel 2001 partecipando a “Scherzi a parte”. Dal 2004, Pino & Gli Anticorpi sono diventati membri fissi del cast di “Colorado Cafè”. Hanno conquistato il pubblico con il loro stile comico unico e irriverente.

Uno dei personaggi più noti è “Pino La Lavatrice”. Questo personaggio è famoso per il tormentone “Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare… e io lo faccio”. La loro comicità combina l’assurdo e il surreale. Altri personaggi amati includono Cosimo e il suo cane Fuffi. Inoltre, il loro repertorio spazia dai monologhi agli sketch e alle parodie.

Nel 2016, Pino & Gli Anticorpi hanno debuttato sul grande schermo con il film “Bianco di Babbudoiu”. Diretto da Igor Biddau, il film racconta le vicende di tre fratelli sardi che cercano di salvare la loro azienda vinicola. Sempre nel 2016, si sono esibiti al Festival di Sanremo, ottenendo il picco di share con il loro sketch.

Negli ultimi anni, Pino & Gli Anticorpi hanno continuato a esibirsi in tutta Italia. Partecipano a numerosi spettacoli televisivi e teatrali, mantenendo viva la tradizione della comicità sarda. Hanno consolidato la loro reputazione come uno dei gruppi comici più amati del panorama italiano.

Pino & Gli Anticorpi sono una delle realtà comiche più longeve e originali d’Italia. Con oltre vent’anni di carriera, Michele e Stefano Manca continuano a far ridere il pubblico. La loro capacità di innovarsi, pur restando fedeli alle radici, li rende un esempio unico nell’intrattenimento italiano.

RICHIEDI INFORMAZIONI SULL'ARTISTA


    Artisti correlati

    Menu