Melita Toniolo Instagram:
Melita Toniolo
Melita Toniolo nel 2003 inizia una carriera di fotomodella, e negli anni seguenti partecipa a diversi concorsi di bellezza minori, oltre a comparire come ospite e valletta in alcune trasmissioni dell’emittente locale Antenna Tre Nordest. La sua prima apparizione in una rete televisiva nazionale fu nella trasmissione di Italia 1 Distraction nel 2006.
Successivamente ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, oggi è una conduttrice affermata e presenta eventi di ogni genere: musicali, sfilate, convention, ma i suoi preferiti restano sempre gli eventi comici!
Melita è un personaggio molto attivo sui social, con i quali lavora moltissimo con tanti marchi di ogni merceologia. Segue anche personalmente il suo blog dove racconta la sua vita e le sue esperienze lavorative.
Blog: www.tinymelita.com, molto seguito per il suo diario, per le emozioni che scrive e trasmette.
Sito: www.melitatoniolo.com
Da Marzo 2015 si è cimentata anche a teatro con la commedia brillante “9 mesi e un giorno”, a fianco di Lorenzo Branchetti (Il Milo Cotogno di Melevisione).
A Maggio 2015 è conduttrice del Balkan Tour che vede tappe a Pescara e Bari, successivamente diventa la conduttrice di “Una Città per Cantare”, tour proposto da RadioNorba, in 6 Città della Puglia, tra Maggio e Giugno 2015.
A Maggio 2015 è la conduttrice, insieme a Daniele Piccirillo (da Mistero) del Docu-Reality girato nel backstage di Love-Er la Fiera che si svolge all’Autodromo di Imola e che vede ospiti numerosi rappresentanti della musica Italiana.
Sempre a Maggio 2015, è la Madrina di una delle contrade del palio di Ferrara e ancora una volta ospite di Errea al Festival del Fitness di Rimini.
E’ una bravissima conduttrice brillante e ottima spalla per tutti i comici. Possibilità di fare anche SuperMel, il suo personaggio comico presentato a Metropolis su Comedy Central.